Awakening

Incontri e formazione

Awakening, a partire da MARZO 2016 partirà con una serie di attività per promuovere la fotografia fra i cittadini di Venezia e non e far crescere il legame con le istituzioni e le associazioni presenti sul territorio lagunare.

Le attività si differenzieranno in Incontri con associazioni, colleghi e istituzioni del territorio,Laboratori di fotografia e photovoice con le scuole, Corsi di fotografia base, Workshopfotografici. Tutte queste attività verranno svolte sia a Venezia che nelle altre città italiane coperte da Awakening.

E’ il nostro piccolo contributo per far crescere la fotografia. Come ogni linguaggio, va insegnato, imparato e fatto proprio per poterlo condividere.

Le attività NON saranno a scopo di lucro, ma servizi offerti da Awakening ai partecipanti. Eventuali spese saranno esclusivamente di affitto spazi o materiale, e non per retribuire i formatori di Awakening.

MARTEDÌ 1 MARZO 2016 si parte!

Questa prima data riguarda il primo Corso Base di Fotografia Digitale e si terrà a Venezia. Comprenderà 6 lezioni settimanali di 2 ore ciascuna e sono previste un paio di uscite pratiche. Data di inizio, appunto, MARTEDÌ 1 MARZO 2016. Per il ciclo totale di lezioni e uscite saranno richiesti euro 50,00 a titolo di rimborso spese ad ogni partecipante. Gli orari e la sede saranno comunicati a breve. Per info e iscrizioni: awakeningve@gmail.com

VENERDÌ 18 MARZO 2016 si prosegue!

Questa seconda data riguarda invece il primo Incontro sul territorio che terremo in questo caso con le Associazioni animaliste presenti per presentare il nostro calendario Awakening 2017. Gli incontri su Venezia avranno cadenza bimestrale. La sede sarà presso i locali di “Al Carbon” a Rialto. Gli orari saranno fissati e comunicati sulla base delle disponibilità dei convenuti, di volta in volta.

A seguire partiranno anche i laboratori e i workshop fotografici. SEGUITECI! VI ASPETTIAMO!!!